eco mode on
Vicenzi

Qualità da pasticceria

Matilde Vicenzi è il brand che raccoglie l’offerta classica dell’azienda: Savoiardi, Amaretti, Sfogliatine e Bocconcini sono i prodotti più noti. Specialità che si differenziano sul mercato, offrendo tradizione, gusto originale e qualità.

Matilde Vicenzi è il brand che raccoglie l’offerta classica dell’azienda: Savoiardi, Amaretti, Sfogliatine e Bocconcini sono i prodotti più noti. Specialità che si differenziano sul mercato, offrendo tradizione, gusto originale e qualità.

La collaborazione con la storica azienda dolciaria si è sviluppata nel tempo in diversi progetti e strumenti di comunicazione. Obiettivi generali: valorizzare la storicità del marchio e la qualità dei prodotti, coinvolgere fasce più giovani di consumatori.

Brand Charactere Matilde

Un brand può avere diversi caratteri: accattivante, seduttivo, divertente, ironico, etc. La scelta è di fondamentale importanza perché stabilisce una connessione emotiva con il proprio target di consumatori. Per Matilde Vicenzi abbiamo realizzato un Brand Character che ne definisce e codifica l’immagine, descrivendone appunto il carattere in ogni sua sfacettatura.

our articles.

RE-BRANDING. Rinascita o metamorfosi del Brand?
10 tips per affrontare Facebook e uscirne indenni (e soddisfatti!).
Le regole per l’e-commerce perfetto.
ECONYL® Born Revolutionary.
Verter e la Sostenibilità: un racconto lungo 30 anni.
Gestione social: semplice come la verità.
Riflessioni per una ripresa etica e sostenibile.
Una terra, un frantoio, una famiglia.
Giallo, che passione!
M’ama Easy – Il packaging design per un prodotto intelligente.
Marmomac – Verona 2024