DaunenStep_campagna comunicazione ADV e digital
DaunenStep – campagna comunicazione
DaunenStep, storica azienda altoatesina specializzata nella produzione di piumini in piuma d’oca, ha affidato a Verter la campagna di comunicazione 2020/2021.
Il concetto da sviluppare è stato quello dell’avere cura, nel senso più ampio del suo significato: responsabilità dell’azienda nei confronti del cliente, dei propri collaboratori e dell’ambiente, ma anche il sentimento che regola i rapporti all’interno del familiare.
Avere cura è diventato Avere a Cuore, un claim che ci ha permesso di visualizzare in maniera più efficace il messaggio da comunicare.
L’obiettivo era infatti esaltare le caratteristiche di un prodotto prezioso, sia per gli aspetti tecnici – naturale, leggero, termoregolante – che per il benessere che è in grado di trasmettere alle persone durante il riposo.
Oltre all’adv sulle testate specializzate nell’arredo casa, la campagna è stata poi declinata su web e sui social aziendali.
Cliente: DaunenStep