M’ama – Rebranding

M’ama – Rebranding

Dall’esperienza di Gourmet Italia (oggi Dr. Schär) nasce M’ama, una linea di piatti pronti surgelati che propone, in comode monoporzioni, ricette genuine della tradizione italiana rivisitate con un tocco di leggerezza.

Dr. Schär ha affidato a Verter la strategia di comunicazione, dalla nuova Corporate Identity al riposizionamento del Brand, per il quale sono state ridefinite Vision e Mission attraverso un lavoro meticoloso in totale sinergia con il cliente, che ha portato alla realizzazione di un video Corporate che esprime i valori fondamentali del Marchio.

I target principali sono i buyer della GDO e i baristi, per i quali è stato studiato un sito che risponde con semplicità alle necessità di entrambi. Non meno importante è la produzione di due video informativi che seguono la stessa logica e che comunicano i plus del Brand alle due diverse fasce di mercato.

Abbiamo inoltre elaborato il Packaging e i materiali di comunicazione per il punto vendita, dalle tovagliette ai menù, dalle locandine al calendario, per facilitare il lavoro quotidiano degli agenti. Noi ci abbiamo messo tutta la nostra passione, ma il vero segreto di questi piatti è che sono veramente buoni.

Cliente: Gourmet Italia