Selva – Brand Line

Timeless – Restyling & Editorial design

Selva Timeless racchiude la vera essenza del mobile classico, realizzato da abili ebanisti capaci di rendere unico ogni pezzo. Partendo dal concetto dello “stile senza tempo” di Timeless, l’agenzia ha elaborato una nuova e moderna interpretazione della filosofia di brand individuando tre key-elements: tempo, pensiero e forma. L’eleganza e lo stile immutabili nel tempo caratterizzano l’intera brand image che è stata ristudiata con un gioco di contrapposizioni tra cromie dalle nuances neutre naturali e texture tecniche. Il restyling del catalogo Selva Timeless ha ulteriormente valorizzato lo studio del nuovo visual, declinandolo nelle 12 linee. Il nuovo linguaggio del Brand è stato tradotto anche iconograficamente nello shooting, in cui il classico del mobile è stato esaltato dallo styling moderno degli interiors e dalla cura del dettaglio nell’art buyering.

Cliente: Selva

Selva Timeless crea ambienti che sono espressione di bellezza, eleganza assoluta, e – come suggerisce il nome – senza tempo.