Verter offre nuovi strumenti alle aziende del settore Food.

Verter offre nuovi strumenti alle aziende del settore Food.

Nasce Food Consult, una rete di imprese che offre alle aziende del comparto Food un ventaglio di servizi integrati in chiave strategica.

Prima, grande manifestazione fieristica in presenza, CIBUS 2021 ha rappresentato un momento d’incontro importante, a cui Verter non poteva mancare. Riscoprendo il piacere di incontrare in presenza addetti ai lavori e responsabili marketing, abbiamo potuto percepire la grande energia che le aziende stanno esprimendo e condividere la nascita di un’iniziativa che ha riscosso molto interesse:  FOOD CONSULT GROUP.

Food Consult è una realtà innovativa per il comparto alimentare che si pone l’obiettivo di offrire servizi integrati in un quadro di alta specializzazione. Le aree coperte sono le Certificazioni e la Sicurezza alimentare; la consulenza legale e assistenza in diritto agroalimentare; l’attività di branding, strategia, comunicazione online e offline, e-commerce e social media Mkt.

Operando in sinergia con Cir srl, società di consulenza di Brescia e con lo studio legale Nomos di Mantova, Verter agenzia di comunicazione è ora parte di una rete di imprese che fornisce un mix peculiare di servizi, riconducibili anche ad un singolo ambito, ma sempre integrati in una visione che contempla in chiave strategica le diverse competenze.

Confidiamo così di ampliare gli strumenti a disposizione e le opportunità di crescita per le aziende e i brand del settore.
Vieni a conoscerci e raccontaci il tuo progetto.