eco mode on
Corradini Group

Marble Advertising

Per sottolineare l’identità unica nel mondo di Corradini Group abbiamo realizzato, nel corso del tempo, diverse campagne stampa su riviste di settore internazionali, dedicate alle diverse tipologie di pietra naturale lavorate in azienda.

Per sottolineare l’identità unica nel mondo di Corradini Group abbiamo realizzato, nel corso del tempo, diverse campagne stampa su riviste di settore internazionali, dedicate alle diverse tipologie di pietra naturale lavorate in azienda.

ADV

Campagne differenti nei visual, ma basate tutte sui concetti fatti propri dall’azienda: le ADV, infatti, sottolineano il valore del Made in Italy, la tradizione e l’artigianalità nel creare prodotti unici, la tecnologia innovativa delle macchine impiegate e la sostenibilità come percorso intrapreso con determinazione.

Per i 50 anni dell’azienda, il numero a tutto campo racchiude i volti dei fondatori, che si contrappongono a all’immagine di una struttura architettonica appena ultimata, realizzata con i materiali progettati e lavorati dall’azienda veronese.

our articles.

Gestione social: semplice come la verità.
Una terra, un frantoio, una famiglia.
Marmomac – Verona 2024
10 tips per affrontare Facebook e uscirne indenni (e soddisfatti!).
Riflessioni su etica e sostenibilità.
ECONYL® Born Revolutionary.
Sostenibilità e Food Packaging
Giallo, che passione!
Verter e la Sostenibilità: un racconto lungo 30 anni.
Le regole per l’e-commerce perfetto.
M’ama Easy – Il packaging design per un prodotto intelligente.
RE-BRANDING. Rinascita o metamorfosi del Brand?