eco mode on
Corradini Group

Marble Advertising

Per sottolineare l’identità unica nel mondo di Corradini Group abbiamo realizzato, nel corso del tempo, diverse campagne stampa su riviste di settore internazionali, dedicate alle diverse tipologie di pietra naturale lavorate in azienda.

Per sottolineare l’identità unica nel mondo di Corradini Group abbiamo realizzato, nel corso del tempo, diverse campagne stampa su riviste di settore internazionali, dedicate alle diverse tipologie di pietra naturale lavorate in azienda.

ADV

Campagne differenti nei visual, ma basate tutte sui concetti fatti propri dall’azienda: le ADV, infatti, sottolineano il valore del Made in Italy, la tradizione e l’artigianalità nel creare prodotti unici, la tecnologia innovativa delle macchine impiegate e la sostenibilità come percorso intrapreso con determinazione.

Per i 50 anni dell’azienda, il numero a tutto campo racchiude i volti dei fondatori, che si contrappongono a all’immagine di una struttura architettonica appena ultimata, realizzata con i materiali progettati e lavorati dall’azienda veronese.

our articles.

Gestione social: semplice come la verità.
Riflessioni per una ripresa etica e sostenibile
Le regole per l’e-commerce perfetto
ECONYL® Born Revolutionary
RE-BRANDING. Rinascita o metamorfosi del Brand?
Il grande ritorno delle fiere di settore: Marmomac Verona
Giallo, che passione!
10 tips per affrontare Facebook e uscirne indenni (e soddisfatti!)
Verter e la Sostenibilità: un racconto lungo 30 anni.