eco mode on

Il grande ritorno delle fiere di settore: Marmomac Verona

Dopo un lungo periodo di distanziamenti e limitazioni tornano finalmente gli eventi fieristici di settore, importanti non solo per aziende e fornitori ma per ricostruire un contatto diretto, non mediato da schermi e smartphone.

In particolare, nella nostra Verona, è iniziato Marmomac, l’evento fieristico più importante a livello mondiale nel settore della pietra naturale e dei relativi macchinari che si utilizzano nelle fasi produttive.

Una fiera a cui noi di Verter siamo particolarmente affezionati, non solo per la vicinanza logistica alla nostra sede ma soprattutto per alcuni clienti, che abbiamo accompagnato con diversi progetti.

Quest’anno per Comandulli, leader nello sviluppo di macchinari per la lavorazione della pietra naturale, abbiamo curato la comunicazione visiva del nuovo stand, ideato proprio per riavvicinare l’azienda ai clienti.

In particolare, il concept si può riassumere nell’hashtag #meetcomandulli: come le idee creative incontrano la perfezione tecnica in Comandulli così la fiera diventa un’occasione unica di incontro e confronto reciproco.

Per rendere ancora più concreto questo forte messaggio, lo stand prevede un angolo conviviale e social, un photo booth dove è possibile scattarsi foto con un simbolo, la “C” del logo Comandulli e condividerla con i propri contatti.

our articles.

Verter e la Sostenibilità: un racconto lungo 30 anni.
ECONYL® Born Revolutionary
Gestione social: semplice come la verità.
Riflessioni per una ripresa etica e sostenibile
RE-BRANDING. Rinascita o metamorfosi del Brand?
Le regole per l’e-commerce perfetto
Giallo, che passione!
10 tips per affrontare Facebook e uscirne indenni (e soddisfatti!)