eco mode on
Veronesi

Qualità nella sua veste migliore

Nel progettare nuovi packaging crediamo si di fondamentale importanza considerare il valore che il prodotto offre al consumatore, il target di riferimento e l’identità della marca.

Nel progettare nuovi packaging crediamo si di fondamentale importanza considerare il valore che il prodotto offre al consumatore, il target di riferimento e l’identità della marca.

Packaging linea piccolo allevamento

Il target della linea di prodotti Veronesi in sacco è rappresentato dai piccoli clienti che si servono nelle rivendite. Per loro è importante poter contare su un marchio conosciuto per serietà e qualità. I packaging di questo canale di vendita sono caratterizzati da illustrazioni evocative e tonalità naturali, a sottolineare il contenuto genuino dei prodotti. Il logo Veronesi in bella mostra firma il prodotto e rassicura il cliente.

Packaging sacchi pet food

Veronesi dedica una linea di alimenti secchi anche agli animali da compagnia. I pack si distinguono per l’uso di colori decisi e saturi che distinguono le diverse tipologie di prodotto. La stampa su materiale lucido esalta la definizione estetica e la luminosità dei visual grafici.

Catalogo prodotti cartaceo e digitale

Tutta la gamma dei prodotti per l’allevamento rurale è disponibile nelle versioni stampa e digitale per le nuove generazioni di appassionati.

La comunicazione in fiera

Le immagini realizzate per le campagne ADV sono protagoniste anche degli stand nelle manifestazioni fieristiche di settore.

our articles.

RE-BRANDING. Rinascita o metamorfosi del Brand?
Il grande ritorno delle fiere di settore: Marmomac Verona
ECONYL® Born Revolutionary
Le regole per l’e-commerce perfetto
Riflessioni per una ripresa etica e sostenibile
Verter e la Sostenibilità: un racconto lungo 30 anni.
10 tips per affrontare Facebook e uscirne indenni (e soddisfatti!)
Gestione social: semplice come la verità.
Giallo, che passione!