eco mode on
Domo

Technyl® 70th Anniversary Website

Leader nel business europeo delle poliammidi ad alte prestazioni, Domo produce e commercializza Technyl®, uno dei tecnopolimeri a base di poliammide più vincenti di sempre sui diversi mercati e tuttora il riferimento per soluzioni d’avanguardia nei settori automobilistico, elettrico ed elettronico, edilizia, beni di consumo e industriali.
Leader nel business europeo delle poliammidi ad alte prestazioni, Domo produce e commercializza Technyl®, uno dei tecnopolimeri a base di poliammide più vincenti di sempre sui diversi mercati e tuttora il riferimento per soluzioni d’avanguardia nei settori automobilistico, elettrico ed elettronico, edilizia, beni di consumo e industriali.

Un viaggio nel tempo

Con questo sito commissionato a Verter, Domo celebra il 70° compleanno di Technyl® ripercorrendo tutte le tappe del suo successo, dalla sua creazione ad oggi.

La scelta stilistica

La scelta di una Timeline come struttura narrativa si sviluppa attraverso la rappresentazione della evoluzione di Technyl®, la sua produzione, le sue applicazioni, le diverse sedi produttive e le attività di comunicazione che lo hanno visto protagonista a partire dagli anni 50, quelli della sua creazione. Un mondo in continua evoluzione che per gli addetti ai lavori sarà un vero e proprio viaggio nel tempo.

 

Photo Credit: Erik Liljeroth, Nordiska museet, CC BY 4.0, via Wikimedia Commons

L'evoluzione del logo Technyl®

Anche il logo di Technyl® ha attraversato le diverse epoche,  adattandosi al gusto di ciascun periodo e ai suoi cambiamenti. Il sito offre al visitatore molteplici finestre sulla evoluzione del marchio per come emerge dai diversi strumenti che lo hanno raccontato, insieme alle caratteristiche del prodotto che identificava.

our articles.

ECONYL® Born Revolutionary
Il grande ritorno delle fiere di settore: Marmomac Verona
10 tips per affrontare Facebook e uscirne indenni (e soddisfatti!)
Giallo, che passione!
Riflessioni per una ripresa etica e sostenibile
RE-BRANDING. Rinascita o metamorfosi del Brand?
Verter e la Sostenibilità: un racconto lungo 30 anni.
Gestione social: semplice come la verità.
Le regole per l’e-commerce perfetto