eco mode on
La Rosa Energy

Social Media and Sustainability

La comunicazione di La Rosa Energy è supportata da un’azione dinamica, tempestiva e costante sui social che si basa sulla pianificazione e realizzazione di un calendario editoriale mensile condiviso per la gestione coordinata delle pagine LinkedIn, Instagram, Facebook. Nei post si evidenzia, con il supporto delle immagini degli interventi nei cantieri, che il contributo di un’efficiente coibentazione industriale permette di ridurre le emissioni nocive e le dispersioni termiche.

La comunicazione di La Rosa Energy è supportata da un’azione dinamica, tempestiva e costante sui social che si basa sulla pianificazione e realizzazione di un calendario editoriale mensile condiviso per la gestione coordinata delle pagine LinkedIn, Instagram, Facebook. Nei post si evidenzia, con il supporto delle immagini degli interventi nei cantieri, che il contributo di un’efficiente coibentazione industriale permette di ridurre le emissioni nocive e le dispersioni termiche.

our articles.

RE-BRANDING. Rinascita o metamorfosi del Brand?
Verter e la Sostenibilità: un racconto lungo 30 anni.
M’ama Easy – Il packaging design per un prodotto intelligente
ECONYL® Born Revolutionary
Le regole per l’e-commerce perfetto
Il grande ritorno delle fiere di settore: Marmomac Verona
Gestione social: semplice come la verità.
Riflessioni per una ripresa etica e sostenibile
Giallo, che passione!
10 tips per affrontare Facebook e uscirne indenni (e soddisfatti!)