eco mode on
Recla

Da mangiare con gli occhi

Se è bello da vedere probabilmente sarà anche buono…” è quello che ci dice la mente in automatico. Un meccanismo psicologico che si innesca istantaneamente e che ci porta a desiderare l’oggetto che abbiamo davanti a noi. Da questo semplice concetto nasce il brief di Recla: realizzare immagini dei prodotti in catalogo esaltandone l’appeal al massimo!

Se è bello da vedere probabilmente sarà anche buono…” è quello che ci dice la mente in automatico. Un meccanismo psicologico che si innesca istantaneamente e che ci porta a desiderare l’oggetto che abbiamo davanti a noi. Da questo semplice concetto nasce il brief di Recla: realizzare immagini dei prodotti in catalogo esaltandone l’appeal al massimo!

Photo Shooting

Territorio e qualità artigianale sono certamente le caratteristiche distintive dei prodotti commercializzati dall’azienda altoatesina. Per questo, prima dello shooting, abbiamo condotto uno studio preliminare per definire il mood creativo di riferimento e per l’allestimento dei set fotografici.

La semplicità degli elementi che compongono il set fotografico e le riprese in luce naturale ci parlano di appetizing, genuinità e tradizione. Il prodotto reale, non ritoccato, esprime con la sua naturale bellezza una promessa di bontà a cui è molto facile credere.

Print ADV

Le ADV Recla dedicate al prodotto promuovono le tipiche specialità altoatesine con un forte riferimento all’originalità dei sapori e al territorio di appartenenza. Le body copy completano il quadro con uno storytelling che parla di passione, tradizione e genuinità.

our articles.

Gestione social: semplice come la verità.
Riflessioni per una ripresa etica e sostenibile.
Le regole per l’e-commerce perfetto.
Verter e la Sostenibilità: un racconto lungo 30 anni.
Marmomac – Verona 2024
Una terra, un frantoio, una famiglia.
Giallo, che passione!
RE-BRANDING. Rinascita o metamorfosi del Brand?
M’ama Easy – Il packaging design per un prodotto intelligente.
10 tips per affrontare Facebook e uscirne indenni (e soddisfatti!).
ECONYL® Born Revolutionary.