La creatività viene sempre al primo posto, ma anche il rigore nel rispettare le linee guida della brand guide aziendale è altrettanto importante. Queste sono le nostre regole basilari nell’affrontare ogni nuovo progetto: scopriamo insieme il nuovo catalogo Recla!
Catalogo Generale
Il nuovo catalogo generale Recla è stato progettato nel rispetto delle linee guida generali fornite dal cliente. Noi le abbiamo interpretate utilizzando immagini evocative, un layout grafico pulito e una leggera texture di fondo. Il risultato: uno strumento di vendita che valorizza le caratteristiche sensoriali del prodotto in modo caldo e naturale.
Report di sostenibilità
Nel 2022 Recla ha pubblicato anche il suo primo report di sostenibilità. Per comunicare agli stakeholder l’importante traguardo raggiunto siamo stati incaricati di realizzarne un estratto con i punti principali. La maggiore difficolta del progetto è stata quella di sintetizzare al massimo il documento originale, fornendo comunque informazioni chiare ed esaustive. La struttura dello stampato e le infografiche hanno permesso di ridurre i contenuti testuali, realizzando uno strumento pratico e di semplice consultazione.