eco mode on
Riello UPS

Reliable power for a sustainable world

Riello Elettronica si è affidata a Verter per realizzare un video istituzionale che presentasse le peculiarità dell’azienda, proiettata oggi sui mercati internazionali. Il video racconta nello specifico il suo ruolo da protagonista nell’area della conversione dell’energia e nel settore delle nuove tecnologie per lo sfruttamento di fonti rinnovabili.

Riello Elettronica si è affidata a Verter per realizzare un video istituzionale che presentasse le peculiarità dell’azienda, proiettata oggi sui mercati internazionali. Il video racconta nello specifico il suo ruolo da protagonista nell’area della conversione dell’energia e nel settore delle nuove tecnologie per lo sfruttamento di fonti rinnovabili.

Le riprese si sviluppano all’interno delle diverse unità produttive descrivendo le varie fasi operative, i numeri dell’azienda, il legame con il territorio e lo sviluppo della tecnologia made in Italy per un futuro sostenibile. Le immagini sono dettagliate, legate tra loro dal filo dell’innovazione e ritmate da un contenuto testuale che spiega l’azienda nel suo complesso. È un progetto che racchiude in due minuti  i plus aziendali, creando valore e rafforzando l’identità di Riello Ups.

Immagini e video 3D

Il progetto include anche lo sviluppo e la realizzazione di una serie di immagini e video in modelli 3D; lo scopo è quello di presentare nel miglior modo possibile alcuni nuovi prodotti attualmente in fase di prototipazione. La richiesta, quindi, era quella di generare dei render fotorealistici che potessero sostituire le immagini fotografiche dei prodotti non ancora realizzati.

our articles.

RE-BRANDING. Rinascita o metamorfosi del Brand?
Marmomac – Verona 2024
Una terra, un frantoio, una famiglia.
Le regole per l’e-commerce perfetto.
M’ama Easy – Il packaging design per un prodotto intelligente.
Riflessioni per una ripresa etica e sostenibile.
10 tips per affrontare Facebook e uscirne indenni (e soddisfatti!).
ECONYL® Born Revolutionary.
Verter e la Sostenibilità: un racconto lungo 30 anni.
Gestione social: semplice come la verità.
Giallo, che passione!