eco mode on
Alpeker

Südtiroler Tradition e Brand Awarness

Alla base di questo lavoro realizzato da Verter c’è lo studio del naming Südtiroler Tradition che accompagnerà il brand Alpeker per tutta la sua esistenza, da cui hanno preso vita i codici visuali e testuali, le forme e le cromie che hanno il compito di rendere riconoscibile il prodotto e l’azienda, costruendone una solida brand awareness.

Alla base di questo lavoro realizzato da Verter c’è lo studio del naming Südtiroler Tradition che accompagnerà il brand Alpeker per tutta la sua esistenza, da cui hanno preso vita i codici visuali e testuali, le forme e le cromie che hanno il compito di rendere riconoscibile il prodotto e l’azienda, costruendone una solida brand awareness.

Oltre allo sviluppo del logo, sono state definite le linee guida che costituiscono l’identità visuale delle confezioni dei prodotti: brezel, canederli, una varietà di dolci e pane tradizionali comunicati attraverso pack progettati per una nuova brand identity.

our articles.

Riflessioni per una ripresa etica e sostenibile.
RE-BRANDING. Rinascita o metamorfosi del Brand?
M’ama Easy – Il packaging design per un prodotto intelligente.
Marmomac – Verona 2024
10 tips per affrontare Facebook e uscirne indenni (e soddisfatti!).
Verter e la Sostenibilità: un racconto lungo 30 anni.
Gestione social: semplice come la verità.
Giallo, che passione!
ECONYL® Born Revolutionary.
Le regole per l’e-commerce perfetto.
Una terra, un frantoio, una famiglia.