eco mode on
Alpeker

Südtiroler Tradition e Brand Awarness

Alla base di questo lavoro realizzato da Verter c’è lo studio del naming Südtiroler Tradition che accompagnerà il brand Alpeker per tutta la sua esistenza, da cui hanno preso vita i codici visuali e testuali, le forme e le cromie che hanno il compito di rendere riconoscibile il prodotto e l’azienda, costruendone una solida brand awareness.

Alla base di questo lavoro realizzato da Verter c’è lo studio del naming Südtiroler Tradition che accompagnerà il brand Alpeker per tutta la sua esistenza, da cui hanno preso vita i codici visuali e testuali, le forme e le cromie che hanno il compito di rendere riconoscibile il prodotto e l’azienda, costruendone una solida brand awareness.

Oltre allo sviluppo del logo, sono state definite le linee guida che costituiscono l’identità visuale delle confezioni dei prodotti: brezel, canederli, una varietà di dolci e pane tradizionali comunicati attraverso pack progettati per una nuova brand identity.

our articles.

RE-BRANDING. Rinascita o metamorfosi del Brand?
10 tips per affrontare Facebook e uscirne indenni (e soddisfatti!)
ECONYL® Born Revolutionary
Verter e la Sostenibilità: un racconto lungo 30 anni.
Le regole per l’e-commerce perfetto
M’ama Easy – Il packaging design per un prodotto intelligente
Il grande ritorno delle fiere di settore: Marmomac Verona
Giallo, che passione!
Riflessioni per una ripresa etica e sostenibile
Gestione social: semplice come la verità.