eco mode on
Alpeker

Surgelato è più buono!

Negli anni Alpeker ha diversificato la distribuzione con nuovi prodotti e brand, che hanno consentito l’espansione nella GDO e nella Ristorazione veloce a livello nazionale. Un obiettivo raggiunto attraverso la strategia di riposizionamento confezionata da Verter, con cui si mirava ad aumentare l’awareness del brand.

Negli anni Alpeker ha diversificato la distribuzione con nuovi prodotti e brand, che hanno consentito l’espansione nella GDO e nella Ristorazione veloce a livello nazionale. Un obiettivo raggiunto attraverso la strategia di riposizionamento confezionata da Verter, con cui si mirava ad aumentare l’awareness del brand.

La volontà era di abbattere il pregiudizio sul cibo surgelato, che costituisce in realtà l’alternativa migliore a pasti pronti e Junk food, essendo senza conservanti né additivi. Da qui l’esigenza di sviluppare un nuovo website in cui Alpeker presenta i prodotti e i brand di cui è azienda distributrice, attraverso fotografie e ricette studiate per incuriosire i consumatori, con un’attenzione particolare verso gli utenti, grazie a schede tecniche che descrivono nel dettaglio le caratteristiche organolettiche gli alimenti.

our articles.

Il grande ritorno delle fiere di settore: Marmomac Verona
Verter e la Sostenibilità: un racconto lungo 30 anni.
Riflessioni per una ripresa etica e sostenibile
Giallo, che passione!
RE-BRANDING. Rinascita o metamorfosi del Brand?
Gestione social: semplice come la verità.
Le regole per l’e-commerce perfetto
ECONYL® Born Revolutionary
10 tips per affrontare Facebook e uscirne indenni (e soddisfatti!)