eco mode on
Dr. Schär

Momenti di vita quotidiana

La fotografia è un mezzo potente, crea un collegamento empatico con l’interlocutore e permette di comunicare attraverso l’emozione i prodotti o un servizi offerti. Per questo Abbiamo pensato di catturare l’attenzione del pubblico di Dr. Schär mettendoci nei panni delle persone, assaporando dei momenti di vita quotidiana.

La fotografia è un mezzo potente, crea un collegamento empatico con l’interlocutore e permette di comunicare attraverso l’emozione i prodotti o un servizi offerti. Per questo Abbiamo pensato di catturare l’attenzione del pubblico di Dr. Schär mettendoci nei panni delle persone, assaporando dei momenti di vita quotidiana.

Il cibo unisce le persone

Ogni immagine racconta una storia, nella quale ciascuno di noi coglie aspetti diversi. Il momento del pasto deve essere vissuto come un piacere, un’occasione per staccare, e questo vale ancora di più fuori casa, assieme alle persone care, agli amici, ai colleghi di lavoro, perché il cibo unisce le persone.

Oltre agli shooting fotografici in location, realizziamo still life per campagne di prodotto print e digital. Come agenzia gestiamo la parte creativa, individuiamo il fotografo, le location e organizziamo casting e riprese. Un servizio completo che comprende anche la post produzione delle immagini

our articles.

Marmomac – Verona 2024
Gestione social: semplice come la verità.
10 tips per affrontare Facebook e uscirne indenni (e soddisfatti!).
Verter e la Sostenibilità: un racconto lungo 30 anni.
Giallo, che passione!
Riflessioni per una ripresa etica e sostenibile.
Le regole per l’e-commerce perfetto.
M’ama Easy – Il packaging design per un prodotto intelligente.
Una terra, un frantoio, una famiglia.
RE-BRANDING. Rinascita o metamorfosi del Brand?
ECONYL® Born Revolutionary.