eco mode on
Dr. Schär

Il benessere da condividere

Sicurezza alimentare, gusto e condivisione: per raggiungere questi obiettivi, l’azienda Dr. Schär si impegna ogni giorno a offrire prodotti che soddisfino appieno le esigenze delle persone soggette a particolari patologie, in ogni momento della giornata. Il concept di riferimento per la nostra attività di comunicazione? La qualità della vita si migliora anche a tavola.

Sicurezza alimentare, gusto e condivisione: per raggiungere questi obiettivi, l’azienda Dr. Schär si impegna ogni giorno a offrire prodotti che soddisfino appieno le esigenze delle persone soggette a particolari patologie, in ogni momento della giornata. Il concept di riferimento per la nostra attività di comunicazione? La qualità della vita si migliora anche a tavola.

La nostra collaborazione con Dr. Schär continua da diversi anni e si sviluppa con molteplici brand del gruppo. L’esperienza e la flessibilità operativa ci permettono di seguire progetti ATL / BTL, fornendo inoltre un supporto operativo ai reparti MKT per le esigenze quotidiane di promozione, stampa e digital.

 

our articles.

Giallo, che passione!
Il grande ritorno delle fiere di settore: Marmomac Verona
Le regole per l’e-commerce perfetto
M’ama Easy – Il packaging design per un prodotto intelligente
Gestione social: semplice come la verità.
10 tips per affrontare Facebook e uscirne indenni (e soddisfatti!)
Riflessioni per una ripresa etica e sostenibile
RE-BRANDING. Rinascita o metamorfosi del Brand?
Verter e la Sostenibilità: un racconto lungo 30 anni.
ECONYL® Born Revolutionary