eco mode on
Dr. Schär

Un gioco di creatività

Per Dr. Schär ci siamo occupati di diversi contest online, fornendo consulenza creativa e supporto tecnico attraverso la realizzazione delle piattaforme di gioco. La comunicazione social, inoltre, ci vede impegnati nella creazione di contenuti riguardanti principalmente il lancio di nuovi prodotti.
Per Dr. Schär ci siamo occupati di diversi contest online, fornendo consulenza creativa e supporto tecnico attraverso la realizzazione delle piattaforme di gioco. La comunicazione social, inoltre, ci vede impegnati nella creazione di contenuti riguardanti principalmente il lancio di nuovi prodotti.

Campagna di lancio Curvies

Per sua natura il food è perfetto per essere promosso sui canali social. Le Curvies sono infatti patatine senza glutine offerte in tre sapori: Original, Paprika e BBQ. Per il lancio abbiamo ideato un format creativo che ha umanizzato il prodotto caratterizzandone ogni gusto con una personalità originale e divertente.

La campagna digital promuove non solo tre gusti diversi ma anche il loro comune denominatore: la voglia di fare festa! visual realizzati sono stati declinati in grafiche per post e animazioni destinate alla pubblicazione di reel.

Concorsi a premi

Dal nostro punto di vista, i concorsi a premi online sono una efficace leva di marketing per aumentare la reputazione del brand, coinvolgendo il target audience e favorendo l’acquisizione di nuovi potenziali clienti.

La promessa di premi in palio non è però sufficiente, è necessario stimolare la partecipazione attraverso contest personalizzati che favoriscano l’interazione con il pubblico, come ad esempio prove di abilità, la condivisione di esperienze oppure proponendo gaming divertenti.

our articles.

Le regole per l’e-commerce perfetto
ECONYL® Born Revolutionary
RE-BRANDING. Rinascita o metamorfosi del Brand?
Gestione social: semplice come la verità.
Verter e la Sostenibilità: un racconto lungo 30 anni.
10 tips per affrontare Facebook e uscirne indenni (e soddisfatti!)
Giallo, che passione!
Il grande ritorno delle fiere di settore: Marmomac Verona
Riflessioni per una ripresa etica e sostenibile