eco mode on
Dr. Schär

Insieme, è tutto più “buono”!

L’uscita di un nuovo prodotto Dr. Schär, oppure il suo rilancio per l’aggiornamento degli ingredienti, è il soggetto principale delle campagne stampa e digital rivolte al consumatore e al trade. Il concept di comunicazione fa sempre riferimento al gusto e al piacere di condividere, in famiglia o fuori casa, momenti di serenità e allegria.

L’uscita di un nuovo prodotto Dr. Schär, oppure il suo rilancio per l’aggiornamento degli ingredienti, è il soggetto principale delle campagne stampa e digital rivolte al consumatore e al trade. Il concept di comunicazione fa sempre riferimento al gusto e al piacere di condividere, in famiglia o fuori casa, momenti di serenità e allegria.

Pizza Point

Il brand Schär Pizza Point ha un duplice obiettivo: diventare partner del professionista che vuole offrire un servizio senza glutine sicuro e di qualità, oltre a rassicurare il consumatore finale che cerca gusto e sicurezza alimentare anche fuori casa.

Curvies, gusto e divertimento senza glutine.

Le croccanti patatine salate Curvies sono offerte in tre sapori diversi: Paprika, Original e BBQ. Tre diverse personalità originali e divertenti con un comune denominatore: la voglia di fare festa!

Nuova Pasta Schär. Il sugo ringrazia.

Il visual della campagna di rilancio della pasta, dopo il miglioramento della ricetta, cambia il rapporto di forza fra la pasta e il condimento. Una promessa di bontà che riceve un plauso dal sugo stesso.

Sweet & Salty

Come rappresentare una gamma di prodotti sfiziosi, da gustare quando si desidera soddisfare la voglia di cose buone e golose? Risposta: con l’immaginazione!
Fantasia, leggerezza e coinvolgimento sono le parole chiave dei diversi art work della campagna.

Con le Farine Mix tutto è più facile.

Con le Farine Schär senza glutine il risultato è sempre come lo avevi immaginato: impossibile sbagliare!

Piatti pronti aproteici FLAVIS.

Non è facile seguire una dieta aproteica, ci vuole attenzione e grande costanza. Flavis lo sa e per questo si impegna, ogni giorno, per proporre soluzioni che aiutino le persone a risolvere le proprie esigenze alimentari con sicurezza e praticità.

Ogni morso è una sorpresa.

Il Bagel ha la sua personalità, è unico, originale e divertente da mordere. Qualsiasi farcitura si scelga il risultato è semplicemente magico: un vortice di gusto, colore ed allegria.

our articles.

Marmomac – Verona 2024
ECONYL® Born Revolutionary.
Riflessioni per una ripresa etica e sostenibile.
Verter e la Sostenibilità: un racconto lungo 30 anni.
Giallo, che passione!
M’ama Easy – Il packaging design per un prodotto intelligente.
RE-BRANDING. Rinascita o metamorfosi del Brand?
Le regole per l’e-commerce perfetto.
Gestione social: semplice come la verità.
Una terra, un frantoio, una famiglia.
10 tips per affrontare Facebook e uscirne indenni (e soddisfatti!).