eco mode on
Comandulli

La passione di un uomo

Per noi il brand è una cosa viva: nasce, matura e nel tempo necessita di attenzioni e cure, in ogni fase della sua crescita. Lo sviluppo e i progressi di un’azienda lo rendono prezioso, un bene tangibile e riconosciuto dal proprio target. Così è stato per Comandulli, che ha sentito il bisogno, in occasione dei 50 anni di attività, di un’immagine coerente alla dimensione odierna dell’impresa.

Per noi il brand è una cosa viva: nasce, matura e nel tempo necessita di attenzioni e cure, in ogni fase della sua crescita. Lo sviluppo e i progressi di un’azienda lo rendono prezioso, un bene tangibile e riconosciuto dal proprio target. Così è stato per Comandulli, che ha sentito il bisogno, in occasione dei 50 anni di attività, di un’immagine coerente alla dimensione odierna dell’impresa.

Un po’ di storia: negli anni ’70 Ernesto Comandulli rivoluziona il mercato delle macchine lucidacoste, progettando dei prototipi di nuova concezione, fortemente innovativi per i tempi. Una mossa coraggiosa che ha dato il via a un rapido sviluppo dell’azienda e a un’espansione a livello internazionale, che proseguono ancora oggi con ottimi risultati.

Abbiamo quindi realizzato un progetto di re-branding, posizionando l’azienda ai vertici del proprio settore anche dal punto di vista dell’immagine. Partendo dall’analisi storica, valoriale e degli obiettivi futuri, abbiamo definito il nuovo concept di comunicazione e gli strumenti di supporto necessari per raggiungere gli obiettivi di marketing prefissati.

our articles.

Gestione social: semplice come la verità.
Giallo, che passione!
RE-BRANDING. Rinascita o metamorfosi del Brand?
10 tips per affrontare Facebook e uscirne indenni (e soddisfatti!)
Il grande ritorno delle fiere di settore: Marmomac Verona
Riflessioni per una ripresa etica e sostenibile
Verter e la Sostenibilità: un racconto lungo 30 anni.
Le regole per l’e-commerce perfetto
ECONYL® Born Revolutionary