eco mode on
La Marblét

Restyling & upgrade di linea

Il logo La Marblét, già presente nelle sue linee essenziali all’inizio del lavoro di rebranding, viene sottoposto ad una attenta operazione di restyling che ne valorizza l’impatto visivo senza creare un distacco netto con quanto esistente.

 

Il logo La Marblét, già presente nelle sue linee essenziali all’inizio del lavoro di rebranding, viene sottoposto ad una attenta operazione di restyling che ne valorizza l’impatto visivo senza creare un distacco netto con quanto esistente.

 

Dedicato al mondo della carne

Il restyling ha toccato prevalentemente il lettering e alcuni dettagli della illustrazione, ridefinendo infine il tracciato esterno.

Stationery e folder

Due semplici strumenti per promuovere ‘sul campo’ il brand.

Labelling di linea

Il prodotto viene commercializzato con l’ausilio di un’etichetta per alimenti che rappresenta il brand e con una seconda etichetta che definisce la linea di prodotto secondo la razza di appartenenza della carne attraverso nomi di linea ispirati alla statuaria greca e romana.

our articles.

Gestione social: semplice come la verità.
ECONYL® Born Revolutionary
RE-BRANDING. Rinascita o metamorfosi del Brand?
Riflessioni per una ripresa etica e sostenibile
M’ama Easy – Il packaging design per un prodotto intelligente
Il grande ritorno delle fiere di settore: Marmomac Verona
Verter e la Sostenibilità: un racconto lungo 30 anni.
Giallo, che passione!
10 tips per affrontare Facebook e uscirne indenni (e soddisfatti!)
Le regole per l’e-commerce perfetto