eco mode on
Vicenzi

Non solo biscotti, ma veri pasticcini!

Raffinatezza e qualità da pasticceria sono le qualità dello storico brand messe in evidenza nella comunicazione di prodotto.

Raffinatezza e qualità da pasticceria sono le qualità dello storico brand messe in evidenza nella comunicazione di prodotto.

Print ADV

La campagna stampa multi soggetto per Amaretto d’Italia e Vicenzovo è stata programmata sulle principali riviste italiane di cucina. Lo scopo: promuovere i prodotti storici dell’offerta classica, da utilizzare come ingredienti di qualità per i dolci casalinghi. Protagonisti della comunicazione sono le immagini delle ricette: eleganti composizioni fotografiche che visualizzano le possibili interpretazioni del prodotto.

Shooting fotografici

Diverse le immagini che sono state realizzate per le ADV, packaging e altri strumenti di comunicazione. Di ognuna ne abbiamo definito il mood style, curandone l’organizzazione e l’art direction durante le riprese.

Video Corporate

La storia di un uomo è il titolo del video nel quale il presidente Giuseppe Vicenzi racconta come una piccola attività di famiglia, sorta nel 1907, sia diventata oggi un brand portavoce della tradizione pasticcera italiana nel mondo.

our articles.

Le regole per l’e-commerce perfetto
ECONYL® Born Revolutionary
10 tips per affrontare Facebook e uscirne indenni (e soddisfatti!)
Il grande ritorno delle fiere di settore: Marmomac Verona
Giallo, che passione!
Verter e la Sostenibilità: un racconto lungo 30 anni.
Gestione social: semplice come la verità.
RE-BRANDING. Rinascita o metamorfosi del Brand?
Riflessioni per una ripresa etica e sostenibile