eco mode on
Bellini Carni

Un nuovo sito corporate

Nella realizzazione del nuovo sito Bellini Carni abbiamo sviluppato e organizzato contenuti e informazioni seguendo una strategia mirata alla vendita e alla promozione dei valori del brand, identificando con precisione i bisogni di target specifici e creando soluzioni dedicate a ciascuno di essi. Un accurato studio sull’architettura delle informazioni e sull’usabilità del sito si cela inoltre dietro un design semplice e intuitivo, perfettamente allineato alla nuova corporate.

Nella realizzazione del nuovo sito Bellini Carni abbiamo sviluppato e organizzato contenuti e informazioni seguendo una strategia mirata alla vendita e alla promozione dei valori del brand, identificando con precisione i bisogni di target specifici e creando soluzioni dedicate a ciascuno di essi. Un accurato studio sull’architettura delle informazioni e sull’usabilità del sito si cela inoltre dietro un design semplice e intuitivo, perfettamente allineato alla nuova corporate.

Un filo diretto con il cliente

Dai plus di una nuova ed efficiente organizzazione aziendale ai valori del brand, fino alla descrizione puntuale di prodotti e servizi: il nuovo sito apre le porte al mondo Bellini Carni offrendo un percorso di navigazione ricco di informazioni e contenuti. Particolare attenzione è dedicata ai flussi di produzione, descritti nel dettaglio nella sezione ‘Qualità’.

I numeri della sostenibilità

Le performance ambientali di impianti e linee di produzione avanzate di Bellini Carni, sono valorizzate sul sito attraverso infografiche e contenuti dedicati. Una forma di comunicazione incisiva, che viene utilizzata anche in altre aree del sito per sintetizzare in focus dedicati le informazioni della pagina.

Il Configuratore

Nella sezione prodotti, un pratico configuratore offre una panoramica dei principali tagli offerti da Bellini Carni.
La grande versatilità della organizzazione aziendale consente di soddisfare con puntualità i bisogni dei diversi canali distributivi. L’accesso ad un’area riservata consente il dialogo diretto per canale e la consultazione di schede prodotto dedicate ad ogni taglio disponibile

our articles.

Riflessioni per una ripresa etica e sostenibile
10 tips per affrontare Facebook e uscirne indenni (e soddisfatti!)
RE-BRANDING. Rinascita o metamorfosi del Brand?
Il grande ritorno delle fiere di settore: Marmomac Verona
M’ama Easy – Il packaging design per un prodotto intelligente
Le regole per l’e-commerce perfetto
Giallo, che passione!
ECONYL® Born Revolutionary
Verter e la Sostenibilità: un racconto lungo 30 anni.
Gestione social: semplice come la verità.