eco mode on
M'ama

Online con gusto!

Il sito web di M’ama promuove la gamma di prodotti rivolgendosi, in primis, ai professionisti del food retail. Anche il consumatore finale può trovare le informazioni che lo riguardano e risposte a domande specifiche. Un website ibrido, che sappia parlare agli interlocutori sia b2b che b2c, è infatti tra le richieste più frequenti dei nostri clienti.

Il sito web di M’ama promuove la gamma di prodotti rivolgendosi, in primis, ai professionisti del food retail. Anche il consumatore finale può trovare le informazioni che lo riguardano e risposte a domande specifiche. Un website ibrido, che sappia parlare agli interlocutori sia b2b che b2c, è infatti tra le richieste più frequenti dei nostri clienti.

Lo stile vintage, solare e colorato, comunica tradizione gastronomica, varietà dell’offerta e genuinità delle ricette. Per ogni target è disponibile una sezione dedicata del sito e, in particolare, per i buyer e i baristi sono presenti due video informativi che comunicano i plus del Brand alle due diverse fasce di mercato.

Nel menù è presente l’intera offerta dei prodotti, suddivisi per categorie di gusto. Per completezza e chiarezza informative sono consultabili anche gli ingredienti per ogni preparazione.

our articles.

Il grande ritorno delle fiere di settore: Marmomac Verona
Le regole per l’e-commerce perfetto
ECONYL® Born Revolutionary
Verter e la Sostenibilità: un racconto lungo 30 anni.
10 tips per affrontare Facebook e uscirne indenni (e soddisfatti!)
Gestione social: semplice come la verità.
Giallo, che passione!
RE-BRANDING. Rinascita o metamorfosi del Brand?
M’ama Easy – Il packaging design per un prodotto intelligente
Riflessioni per una ripresa etica e sostenibile