eco mode on
M'ama

Al cuore del gusto!

“Vogliamo offrire tutti i giorni il sapore genuino della cucina di casa” è la vision coniata da Verter per ispirare il lavoro quotidiano di M’ama, brand italiano che offre ricette della tradizione rivisitate con un tocco di leggerezza.

“Vogliamo offrire tutti i giorni il sapore genuino della cucina di casa” è la vision coniata da Verter per ispirare il lavoro quotidiano di M’ama, brand italiano che offre ricette della tradizione rivisitate con un tocco di leggerezza.

Dr. Schär ci ha affidato la creazione di questo nuovo brand e la strategia creativa. Il primo passo è stato definire la Vision e la Mission, coerenti con i valori del gruppo, per poi sviluppare ogni aspetto della comunicazione: dal naming all’ideazione grafica del marchio e della nuova corporate identity, dalla produzione di foto e video fino alla realizzazione degli strumenti stampa e digital.

Target principali sono i buyer della GDO e i gestori di bar/tavole calde, per i quali è stato studiata una comunicazione che risponde alle loro specifiche esigenze.

 

our articles.

ECONYL® Born Revolutionary.
Una terra, un frantoio, una famiglia.
10 tips per affrontare Facebook e uscirne indenni (e soddisfatti!).
M’ama Easy – Il packaging design per un prodotto intelligente.
RE-BRANDING. Rinascita o metamorfosi del Brand?
Marmomac – Verona 2024
Verter e la Sostenibilità: un racconto lungo 30 anni.
Riflessioni su etica e sostenibilità.
Gestione social: semplice come la verità.
Sostenibilità e Food Packaging
Giallo, che passione!
Le regole per l’e-commerce perfetto.