eco mode on
M'ama

Il brand e il consumatore

Il target della comunicazione di M’ama è prevalentemente professionale ma, in previsione di una futura maggiore presenza in GDO, abbiamo voluto creare fin da subito un punto di contatto digital con i consumatori: abbiamo quindi ricevuto l’incarico di gestire i social media aziendali, in previsione di un potenziamento di questi strumenti attraverso campagne marketing.

Il target della comunicazione di M’ama è prevalentemente professionale ma, in previsione di una futura maggiore presenza in GDO, abbiamo voluto creare fin da subito un punto di contatto digital con i consumatori: abbiamo quindi ricevuto l’incarico di gestire i social media aziendali, in previsione di un potenziamento di questi strumenti attraverso campagne marketing.

Per il target B2B, HoReCa e Retail, il programma prevede DEM e Banner sui magazine digitali dedicati, mentre per il B2C il piano editoriale si sviluppa con post settimanali su FB e IG.

our articles.

Riflessioni per una ripresa etica e sostenibile
Gestione social: semplice come la verità.
RE-BRANDING. Rinascita o metamorfosi del Brand?
Giallo, che passione!
Le regole per l’e-commerce perfetto
Verter e la Sostenibilità: un racconto lungo 30 anni.
Il grande ritorno delle fiere di settore: Marmomac Verona
ECONYL® Born Revolutionary
10 tips per affrontare Facebook e uscirne indenni (e soddisfatti!)