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M'ama

Nelle immagini, il gusto più vero

Quando si dice “a volte uno sguardo vale più di mille parole”, ci si riferisce alla capacità tipicamente umana di esprimere emozioni attraverso impercettibili dettagli che si manifestano sul nostro volto. Questo modo di dire ci fa comprendere quanto il linguaggio visivo sia un’arma potente in comunicazione, non solo tra le persone, ma anche tra un brand e il proprio target di riferimento.

Quando si dice “a volte uno sguardo vale più di mille parole”, ci si riferisce alla capacità tipicamente umana di esprimere emozioni attraverso impercettibili dettagli che si manifestano sul nostro volto. Questo modo di dire ci fa comprendere quanto il linguaggio visivo sia un’arma potente in comunicazione, non solo tra le persone, ma anche tra un brand e il proprio target di riferimento.

Shooting fotografico

Tutti i prodotti della gamma M’ama sono stati fotografati in due versioni: una tecnica per i packaging e un’altra ambientata adatta alla comunicazione in generale. Parola d’ordine “appetizing”: ambientazioni ricche ed evocative, colori mediterranei, prodotto trattato in modo naturale, come preparato in una cucina di casa, minima postproduzione. Come agenzia abbiamo gestito sia la parte creativa, dal concept allo storyboard, sia l’organizzazione delle riprese: location e art buyering.

Video Buyer (GDO e Barista)

Per promuovere i prodotti M’ama presso i professionisti del settore sono stati creati due video informativi dinamici, realizzati utilizzando la tecnica dell’animazione infografica (immagini, testi e dati) e un voice over che fa da filo conduttore alla comunicazione. Nel primo video, dedicato ai buyer della GDO, elenchiamo i vantaggi che M’ama può offrire al retail e l’appeal dei prodotti rispetto al consumatore finale. Nel video rivolto ai gestori di bar e tavole calde sono illustrati sia i vantaggi economici che la semplicità di servizio offerti da M’ama.

Print ADV

La campagna stampa M’ama, caratterizzata dall’evocativo visual vintage, si sviluppa sui magazine specializzati del settore food retail e industry, per promuovere un prodotto di sicuro interesse per il consumatore, sia dal punto di vista nutrizionale che di servizio.

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